Che tempo fa a Simbario?

Thursday 22 November 2012

Lettera natalizia




Cari amici,                                                                           Toronto,  19/12/2012


anche quest’anno vorremmo fare la novena in onore dell’Immacolata. La novena avrà luogo  presso la Cappella di Villa Colombo (40 Playfair Ave) e inizierà martedì 29 novembre alle ore 20:00 e durerà fino a mercoledì 7 dicembre. 

La tradizionale festa di Natale/talent show per i nostri bambini si terrà presso la Dante Alighieri (60 Playfair Ave.) domenica 16 dicembre con inizio alle ore 13:00 (quest’anno il pranzo verrà servito prima delle altre attività). Per favore leggete gli inviti allegati. Invitiamo cortesemente voi genitori e/o nonni di chiamare il sottoscritto o altri membri del comitato per iscrivere i vostri figli e/o nipoti che saranno presenti all’evento, entro e non oltre il 10 dicembre. Notate bene che solo i bambini presenti,  figli o nipoti dei membri, nati dal 1999 in poi riceveranno il regalo da Babbo Natale che per l’occasione verrà da Simbario.

Vogliate altresì incoraggiare i vostri bambini a partecipare al talent/show con una canzone, una poesia, un ballo, una scenetta o a suonare qualche strumento musicale.
Fateci pervenire il titolo del pezzo in modo che possiamo creare un programma che rimarrà come ricordo della giornata. Colgo l’occasione per ringraziare il dr. David D’Alimonte e la sua consorte Enza, che hanno voluto generosamente offrire gli inviti qui allegati e l’intrattenimento, che farà sicuramente divertire i bambini.

Ci sarà una breve presentazione musicale da parte dei Parafonè, un gruppo di giovani musicisti venuti direttamente dall’Italia, che con le loro zampogne, ciaramelle, chitarre battenti e altri strumenti, allieteranno parte del pomeriggio, dopo l’esibizione per i bambini.

Come già saprete, bisogna rinnovare le tessere di adesione al Club Simbario per l’anno 2012,  entro  il 31 dicembre; pregherei coloro che non l’hanno ancora fatto di rinnovare la propria tessera spedendo un assegno di $50, pagabile al Club Simbario, all’indirizzo del Club.
Distinti saluti

Domenico Servello


Le foto della serata di gala per il 39esimo anniversario del Club sono visibili a questa pagina e nella "pagina della Vita del Club



Che tempo fa a Toronto?