Che tempo fa a Simbario?

Friday 31 August 2012

Rendiconto Festa San Rocco 2012


Toronto, 29 agosto 2012

Cari amici,
colgo l’occasione innazitutto per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato sia alla Novena di San Rocco, sia ai festeggiamenti svoltisi presso il St. Patrick Park.
La partecipazione educata (soprattutto da parte dei giovani) e sentita, alla Santa Messa celebrata da Padre Claudio, fa veramente onore ad una comunità che riconosce i veri valori delle nostre tradizioni.
Si sentiva nel parco un’aria di celebrazione familiare dove tutti i presenti erano lì perchè volevano esserci. I vostri bambini hanno partecipato alle gare in modo molto ordinato e corretto.

Voglio ringraziare a nome del comitato e di tutta la comunità simbariana, la generosità di due giovani coppie che, credendo ancora nelle attività del Club, hanno donato generosamente.
Grazie a Richard Cocq e Rosemary Barbara per i “jumping castles” e gli scivoli e grazie anche a David D’Alimonte e Enza Andreacchi per i pony.

Grazie a voi tutti per la vostra generosa partecipazione.
In allegato troverete:
a) l’elenco delle collette per le quali ringrazio Tony Cunsolo e Rocco Renda, consiglieri del Club, e in modo particolare la Sig.ra Caterina Monardo che ha voluto fare la colletta di San Rocco
b) i resoconti della Festa della Madonna delle Grazie e di San Rocco, preparati dal nostro tesoriere Domenico Milione.

Cari saluti a tutti

Il Presidente
Domenico Servello

Che tempo fa a Toronto?